Orari apertura farmacia:
LUN-VEN:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30
e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
SABATO:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30

PRE e POST COVID protocollo GUNA

PRE e POST COVID protocollo GUNA

In questo momento storico, in cui è d'obbligo la quarantena, vi consigliamo alcuni rimedi che possono aiutare il nostro sistema immunitario ad una risposta più incisiva. In particolare tutti i rimedi omeopatici possono essere utilizzati anche in associazione ai classici farmaci, con il vantaggio di poter modulare la terapia in modo mirato alle proprie esigenze individuali. Sia chiaro non andiamo a sostituire i farmaci che ci vengono prescritti dal Medico, ma bensì andiamo ad integrare per avere una sinergia di azione.

 

 

CITOMIX è un potente stimolatore delle difese immunitarie nei casi di infezione virali, batteriche e parassitarie. Frutto dell'associazione tra citochine e rimedi omeopatici, garantisce un'efficace profilassi delle malattie infettive e nello stesso tempo assicura un'ottimale copertura immunitaria.

In prevenzione si consiglia l'assunzione di 5 granuli al giorno, sciolti sotto la lingua.

 

 

HEEL GALIUM GOCCE è un medicinale omeopatico indicato per la disintossicazione dell’organismo e delle cellule e garantire il drenaggio omotossicologico.
Galium Gocce agisce andando a portare le tossine all’esterno del nostro organismo attraverso il sudore, i reni e l’apparato respiratorio.
Questo prodotto è molto importante in quanto ogni giorno il nostro corpo è esposto ad una elevata quantità di tossine che possiamo trovare nell’aria come l’inquinamento atmosferico, oppure sostanze che possiamo ingerire attraverso il cibo come per esempio pesticidi, fungicidi ed erbicidi.
Il primo accorgimento che possiamo mettere in atto per far fronte a questo problema e ridurre i livelli di tossine presenti nel nostro corpo è seguire uno stile di vita sano migliorando le nostre abitudini quotidiane. Ciò che spesso non viene considerato è che alcune tossine sono dovute allo stress e alle preoccupazioni. Per questo motivo è fondamentale cercare di vivere le giornate in modo positivo, eliminando il più possibile tutte le fonti di stress.

Si consiglia l'assunzione di 10 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

 

 

LYMPHOMYOSOT HEEL GUNA è un medicinale omeopatico da utilizzarsi nei casi di disturbi delle reazioni difensive del corpo indicato in caso di: tendenza al formarsi di edemi (accumulo di liquidi nei tessuti) predisposizione alle infezioni. Gonfiori alla tiroide. Gonfiore alle tonsille, infiammazione cronica delle tonsille.

L'indicazione di questo farmaco è rivolto a patologie del sistema linfatico, iperplasia, ipertrofia, molto utile nei linfedemi, in gravidanza è indicato in caso di gambe gonfie per migliorare il ritorno linfatico, nelle mastodinie per drenare il linfatico. In medicina estetica Lymphomyosot è un importante drenante delle fasi di infiammazione ed è uno stimolante immunitario. Lymphomyosot agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell'organismo.

Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare il prodotto in una piccola quantità di acqua: sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

 

Quindi è chiaro,come questi rimedi, per le loro indicazioni siano tra quelli consigliati dalla Medicina Omeopatica Omotossicologica nella fase PRE e POST vaccino Anticovid esplicando in sintesi queste tre importanti azioni:

-Citomix aumenta la risposta anticorporale

-Galium agisce come drenante della matrice cellulare

-Lymphomyosot riduce eventuali effetti collaterali da linfoadenopatia post vaccino

                                                                      POSOLOGIE OTTIMALI

CITOMIX: 5 granuli al giorno da 10-15 giorni prima della prima inoculazione e per 30 giorni dopo di essa

GALIUM HEEL: 20 gocce 2 volte al giorno a partire dal giorno della prima inoculazione e per 60 giorni successivi ad essa.

LYMPHOMYOSOT: 20 gocce 2 volte al giorno a partire da 10-15 giorni prima della prima inoculazione e per 60 giorni successivi ad essa

 

 


Scroll